Grégory, il racconto di una fragranza.

Perché raccontare la storia di questo profumo?

Certe idee nascono da lontano. Un’amicizia con persone diverse da noi ma che hanno qualcosa da dire. Così per caso ci si conosce, anche se non ci accomuna la medesima lingua. I francesi si sa hanno il pallino dei profumi, quelli particolari che lasciano un segno.

Greg è un giovane francese anomalo, che non segue il branco: vive ai confini con la Spagna, ed in lui convivono il gusto transalpino e il calore tipico degli spagnoli. Si appassiona a cose di altri tempi, e cerca qualcuno che lo aiuti a rendere reali le sue sensazioni. In Extró trova ciò che ama, ed Extró trova in lui una fonte di ispirazione. Non passa molto tempo che da questo connubio nasce l’eau de parfum che porta il suo nome.

A volte la piramide olfattiva non basta: bisogna annusare. Con Grégory si è certi di fare la scelta giusta. Unicità con un fondo di tradizione vi accompagnerà al lavoro o durante una serata in compagnia di chi amate. Vi starete chiedendo se questo EDP è per uomo o per donna. La mia risposta è che Grégory è per chi ama sorprendere.