La filosofia di Extró Profumi

Voglio che tutti possano indossare un mio prodotto, segno distintivo di qualità artigianale e unicità.

I Brand sono le persone che li compongono.

Nelle parole di Donato Ciniello:

Cosa significa indossare il tuo profumo sartoriale?

Significa scegliere con cura la profumazione che ti accompagnerà per una giornata o un evento.

Il tuo profumo non è più solo uno. Il tuo profumo sarà esattamente come una camicia fatta a mano e cucita su di te: cambierai colore, ma sarai sempre riconoscibile e unico tra gli altri. Extró Profumi è esattamente così.


IN EXTRÓ PROFUMI HO UN’IDEA MOLTO SEMPLICE: FAR CONOSCERE A QUANTE PIÙ PERSONE POSSIBILI L’ALTA QUALITÀ DELLA PROFUMERIA DI “NICCHIA” ARTIGIANALE.

La profumeria artigianale è un concetto molto lontano dai profumi industriali. Chi si avvicina ad un mio prodotto ha la consapevolezza che sta entrando in un mondo tutto nuovo, dove imparerà ad avvicinarsi a quel profumo a piccoli passi. Imparerà ad amarlo nel tempo, sperimentando l’evoluzione che avrà sulla sua pelle e per il suo naso.

Un profumo Extró nasce dalla ricerca e dall’utilizzo di materie prime di altissima qualità, e questo per me è qualcosa a cui non rinuncio.

Sperimento sempre nuove tecniche e sono aperto alle tante novità che arrivano in questo settore.

La scelta di produrre un profumo mononota molecolare è solo uno dei tratti distintivi, sia mio sia di Extró Profumi.

Voglio che tutti possano indossare un mio prodotto, segno distintivo di qualità artigianale e unicità, nella già unica scelta fatta entrando nella mia famiglia.

SHOP